Fandom

Resident Evil Wiki

Yoko Suzuki/gameplay

< Yoko Suzuki

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Biografia
Sviluppo
Gameplay
Quotazioni
Apparizioni
Galleria
Trivia

Giocando come il personaggio Modifica

Yoko è il personaggio più lento e con meno vita (1300 HP). Per compensare le sue due abilità speciali sono difensive. La sua prima abilità speciale è "Escape" (Scappare), che è una schivata veloce che ti fa strisciare via dal pericolo se tieni il bottone schiacciato. Se non fatto in tempo la sua abilità può ancora farla morire dal attacco morte istantanea del Thanatos, Hunter R, Feral/Stalker e il Tyrant R. La mossa ha anche un interessante proprietà di fare danni ai nemici molto vicini. In File #2 Yoko controllata dal IA userà molto questa tatica se non ha armi ma riesce a usare anche la sua altra abilità "Push Away" (Spingere Via). Questa abilità ti fa spingere i nemici deboli (come zombie) ma fa pochissimo contro i nemici più forti come Hunters e Tyrant.

Come IA Modifica

Yoko starà con il giocatore, seguendolo/a molti passi indietro. Lei difendera più i giocatori che usano Cindy Lennox, David King, Kevin Ryman e Alyssa Ashcroft che lei stessa.

Inventorio Modifica

Yoko è l' unico personaggio ad avere un inventorio stile "Resident Evil" cioè può portare otto oggetti come i personaggi dei scorsi Resident Evil.

Oggetto Personale: Borsa

La borsa di Yoko la può far portare quattro oggetti in più nel suo inventorio diversamente dagli altri personaggi. Questo può essere estremamente utile negli scenari come Hellfire e Decisions, Decisions dove i giocatori possono portare molta più roba come le targhette di Charlie e Len e le fiale di Daylight.

Oggetto Extra (Solo Outbreak File #2): Portafortuna

Il portafortuna di Yoko alza le sue statistiche e previene la morte istantanea dagli attacchi mortali mentre l' oggetto è nel suo inventorio.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso