Fandom

Resident Evil Wiki

Versus

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Versus
Versus sopravissuti.jpg
- è il primo DLC di Resident evil 5 ottenibile scaricandolo online da xbox live o playstation network, la modalità versus è uscita il 26 Marzo 2009 ed è giocabile solamente online e permette di giocare contemporaneamente da due a quattro giocatori in quattro diverse modalità, due in singolo e due a squadre.

Assassini/Assassini-TeamModifica

Sopravissuti/Sopravissuti-TeamModifica

Sopravissuti/Sopravissuti-team è il secondo minigioco della modalità versus e consiste in un deathmatch tutti contro tutti o a squadre. Il punteggio varierà a seconda dell'arma con cui si colpisce gli avversari, per esempio colpire l'avversario con il lanciarazzi farà guadagnare più punti rispetto a se lo si colpisce con una magnum, inoltre una volta mandato l'avversario nello status morente si può decidere se finirlo col corpo a corpo o con le armi (consigliato il corpo a corpo dato che fa guadagnare molti punti). Inizialmente partirete con una sola arma che può essere una pistola o un mitra a seconda del personaggio ma nel livello potrette trovare varie armi più potenti ma queste armi, nel caso gli avversari riescano a sconfiggervi, ne lascerette a terra una prima di ritornare in vita che la potrette recuperare facilmente andando nel punto in cui siete morti almeno che un altro giocatore non l'abbia raccolta. Nel livello sono presenti sempre in majini anche se in numero minore e hanno un ruolo di disturbo infatti uccidendoli non otterete punti, anzi a volte potrebbero far calare il vostro punteggio di 100 punti, invece i nemici speciali come il reaper o il majini boia lasceranno un arma una volta uccisi. Anche qui i personaggi utillizabili sono gli stessi della modalità Assassini cambiano solo le armi.

PersonaggiModifica

Come già detto i personaggi sono gli stessi che ci sono in i mercenari e sono:

ScenariModifica

Anche gli scenari sono gli stessi della modalità mercenari:

  • Assemblea
  • Le miniere
  • Villaggio
  • Antiche rovine
  • Area missili
  • Ponte nave
  • Prigione

Punteggi Assassini/Assassini-TeamModifica

Ogni nemico sconfitto in Assassini ha un punteggio diverso:

Punteggi Sopravissuti/Sopravissuti-TeamModifica

Ogni arma con cui si colpisce l'avversario da un punteggio diverso:

Inoltre su Fandom

Wiki a caso