Fandom

Resident Evil Wiki

Uroboros Aheri

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Uroboros
Uroboros Aheri
Informazioni biologiche
Organismo di base:Umano
Data di
creazione:
2009
Creato con:Uroboros
Scopo:Sperimentale
Stato:Distrutto
Informazioni di gameplay
[Fonte] · [Modifica]

</p> Dopo essere stata infettata da Wesker col virus, Excella rilascia Uroboros dal proprio corpo, avendo l'agente virale rigettato il DNA della donna. La miriade di tentacoli che fuoriescono dalla bocca di Excella iniziano ad avvilupparsi attorno alla massa di cadaveri posti apposiamente sul ponte della nave. Da questo eccessivo nutrimento nasce l'Uroboros Aheri. Questa creatura, a differenza delle precedenti, si rivela essere un mastodontico accumulo di tentcoli che, attorcigliati tra loro, ne formano 4 principali (simil ia fiori), al cui interno, si nascondono dei bulbi luminosi giallastri, unico punto debole del mostro. La creatura è inoltrecapace di "sparare" delle piccole masse di Uroboros in grado di provocare danni di bassa entità. Una volta danneggiati, i bulbi si spengono restando pressocchè immobili e facili da colpire. Per distruggerli è necessario usare il sistema di puntamento satellitare che si troverà nell'area di battaglia. Una volta distrutti i primi due bulbi, il nucleo della creatura uscirà allo scoperto. Usando il puntamento satellitare bisognerà danneggiare il nucleo, che rientrerà al sicuro dentro alla creatura dopo essere stato colpito. A questo punto fuoriusciranno 4 tentacoli, la tattica sarà la setssa. Una volta danneggiato sufficientemente il nucleo del mostro, esso si "pietrificherà" e non sarà più capace di muoversi.

TemaModifica

A Big Despair/Una Grande Disperazione

GalleriaModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso