Fandom

Resident Evil Wiki

Tyrell Patrick

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Ashley mugshot.png
Questa voce necessita di una riscrittura o di vari miglioramenti.
Se puoi, modificala e aiutaci a migliorarla.

Tyrell Patrick era un mercenario del corpo paramilitare U.B.C.S. nella squadra Bravo.

BiografiaModifica

Originario della Repubblica del Suriname, Tyrell si arruolò nella Legione straniera francese, trasferendosi nei Paesi Bassi. Durante la sua permanenza nella Legione, venne coinvolto nel mercato nero, dove ha venduto armi prese dalla Legione. Quando però le sue forniture vennero scoperte, esse furono ricondotte ad una serie di omicidi e genocidi, venendo processato dalla corte marziale,che lo condannò all carcere a vita. A quel punto, gli si avvicinò L' Umbrella Corporation, offrendogli l'amnistia se egli avesse accettato di lavorare nell' U.B.C.S., un Corpo Paramilitare dell'Umbrella. Tyrell quindi accettò, assumendo il ruolo di osservatore.

L'epidemia a Raccoon CityModifica

Diversi anni dopo, durante l' Incidente di Raccoon City egli fu inviato assieme al resto dell' U.B.C.S. a Raccoon City con il compito di contenere l'epidemia. Egli quindi venne lasciato sul tetto del Raccoon General Hospital, dove cominciò la sua "ricerca".

MorteModifica

Successivamente,mentre Carlos Oliveira stava cercando all'interno del Raccoon General Hospital un Antidoto al T-Virus per Jill Valentine, gravemente ferita e infettata dopo il suo scontro con Nemesis T-Type, egli si imbatté in Tyrell nel seminterrato dell'ospedale. Tyrell, che stava tentando di aprire una cassetta di sicurezza, appena notò Carlos lo avvertì del fatto che c'era un agente traditore all'interno dell'U.B.C.S. con i capelli bianchi, suggerendo che la persona potesse essere Nicholai Zinoviev, comandante di Carlos. Dopo questa osservazione egli tornò a crecare di aprire la cassaforte,ma sfortunatamente per lui non appena egli riesce ad aprirla, essa si rivela una trappola esplosiva, venendo ucciso nell'esplosione.

CuriositàModifica

Se il giocatore ha scelto di andare a primo piano del 3F, si avrà un incontro completamente diverso con Tyrell. In questa versione, Carlos assisterà ad un atto di tentato omicidio da parte Nicholai, che spara a Tyrell in una stanza d'ospedale. Tyrell sopravvive tuttavia, e imbracciando una bomba a mano, si fa esplodere nella speranza di portare Nicholai con lui; il traditore russo tuttavia salta fuori della finestra prima di rimanere coinvolto nell'espolosione, sopravvivendo.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso