Fandom

Resident Evil Wiki

Tyrant T-103

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Mrx.JPG

Un T-103

Mrxwii.jpg

Un T-103 in Darkside Chronicles

Il T-103 fu il primo tipo di Tyrant ad essere prodotto in massa. Il T-103 fu prodotto nei laboratori della Umbrella Corporation di Sheena Island. Furono originariamente creati usando cloni di Sergei Vladimir, un soggetto con un DNA compatibile per il programma Tyrant. Si iniziò a produrli in massa usando una specifica secrezione chimica estratta dai lobi frontali di alcuni adolescenti rapiti dalla società, che veniva in seguito iniettata insieme al virus T nei cloni di Sergei. Il loro primo impiego è stato durante gli eventi di Resident Evil 2, l'incidente di Raccoon City. Uno di questi venne mandato nel centro di polizia di Raccoon City in una missione per recuperare il G-Virus da Sherry Birkin, che involontariamente lo custodiva nel suo pendente. Altri cinque vennero invece lasciati in città, dove si occuparono di eliminare i soldati del governo degli Stati Uniti intenti a recuperare il campione del G-Virus. A differenza dei loro predecessori, questi Tyrant sono conosciuti per le loro sembianze umane. Non mostrano né mutazioni visibili, né punti deboli, (tipici nei modelli precedenti). Grazie a queste caratteristiche, il T-103 era in grado di mimetizzarsi tra le persone normali. A questo Tyrant venne inoltre fornito un lungo cappotto verde antiproiettile, che lo protegge dalle armi da fuoco. Il T-103 è stato il miglior successo della Umbrella in quanto a Tyrant, divenendo la base dei modelli successivi inclusi il Nemesis-T Type, il T-A.L.O.S. e il Tyrant R.

02012010047.jpg

Il Tyrant T-103 in DC

Mutazione Modifica

MrX2.jpg

Il Tyrant, dopo essere caduto in una vasca di lava, si ridesta nella sua massima potenza

0201201004822.jpg

Il Tyrant mutato in DC

Il T è in grado di mutare se riceve delle ferite mortali. In seguito alla mutazione, il Tyrant assume un aspetto grottesco, più simile a quello dei vecchi modelli. Il suo cappotto viene distrutto in seguito all'aumento della sua massa muscolare, lasciando esposto il suo corpo. Su entrambe le mani spuntano dei giganteschi artigli affilati e il suo cuore aumenta leggermente di dimensioni sporgendo dal petto. Una volta mutato, il T-103, ignora i suoi obbiettivi primari e si limita ad attaccare chiunque si trovi davanti. E' capace di rigenerarsi, tuttavia non riesce a sopravvivere ad un colpo di potente esplosivo. Un colpo di lanciarazzi può infatti farlo a pezzi.

Apparizioni Modifica

Resident evil 62 by kaoyon-d30qkc4.jpg

Le due forme del T-103 in UC

Inoltre su Fandom

Wiki a caso