Fandom

Resident Evil Wiki

Tyrant 013

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

013
Tyrant large.jpg
Informazioni biologiche
Organismo di base:Umano
Tyrant
Data di
creazione:
Prima del 2011
Creato con:Infezione primaria dal virus T
Scopo:Arma da combattimento umana
Informazioni di gameplay
[Fonte] · [Modifica]

013 era un Tyrant da una serie non specificata. Lo si vede quando viene incontrato dall' agente federale Leon Scott Kennedy nella "Eastern Slav Republic" durante la guerra civile nel Febbraio 2011. Era uno dei tre che Svetlana Belikova aveva preso.

Storia Modifica

Il Tyrant fu rilasciato dalla sua capsula nel palazzo presidenziale per ordine di Svetlana quando si scoprì che Leon e il leader dei rivoluzionari Alexander Kozachenko sono scappati dagli altri due Tyrant nel complesso sottoterra di armi bio organiche. Kozachenko che era diventato portatore di una plaga dominante manda i Licker a combattere il Tyrant visto che gli zombi non ce la facevano. Il Tyrant era stato ingannato da Kozachenko che uccidendo un Licker dandoli un pugno perfora un furgone di gas, con questo Leon spara la falla facendolo esplodere, circondando il Tyrant in fiamme. Sfortunatamente per Leon e Kozachenko, "013" era sopravissuto. Con il limitatore del potere dannegiato, la sua mutazione in Super Tyrant non poteva essere fermata. Il Tyrant riesce ad agrappare Leon e Kozachenko per difenderlo manda tre Licker prima che il Tyrant colpisca Leon. Sapendo che non ci voleva tanto tempo prima che loro vengano uccisi, lancia un altra ondata di Licker per prendere un carro armato che usò per cercare di investire il Tyrant. Inizialente l' impatto scosse il Tyrant ma "013" subito riprese forza per combattere il carro armato, arrivati in un punto di parità. Leon si fece strada verso la torretta del carro che usa per cercare di uccidere il Tyrant. Mancando il primo colpo inizia a "prendere in giro" il Tyrant dando colpi in testa al Tyrant con la torretta. Non riuscendo a uccidere Leon e Kozachenko, il Tyrant cerca di rovesciare il carro. Quasi riuscendoci, Kozachenko manda all' attacco un ultimo licker contro "013". Scosso dal licker, Leon riesce a sparare il cannone direttamente contro il Tyrant con il colpo che trapassa il licker e con forza decapita il Tyrant. Trovandosi senza forza d' opposizione, il carro va avanti invenstendo il "013" prima di fermarsi. Le celebrazioni durano poco quando arrivano i suoi compagni tutti e due Super Tyrant arrivano sulla scena dopo che sono arrivati in superfice.

Biologia Modifica

Il "013" era esteticalmente simile al modello Tyrant dell Umbrella modello T-103 che era entrato in produzione 13 anni prima. Era però più alto. Nella sua forma Super Tyrant diversamente dai Tyrant prima il suo cuore non era esposto che preveniva persone con armi da fuoco prendere vantaggio dello sbaglio di design. Nella sua forma originale riusciva a uccidere Licker o calpestandoli o con un pugno istantaneamente uccidendoli. I Licker d' altra parte non riuscivano a fare molto danno pure se in alti numeri. Questo è da prendere nota visto che i Licker sono basati su umani e sono forti quanto o poco più forti di umani normali.

Galleria Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso