Fandom

Resident Evil Wiki

Thanatos

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Vthanatostyrant2.jpg

Il Thanatos, dopo aver subito parecchi danni, si ridesta e muta in una forma più potente

Resh reo criatura thanatos.jpg

Il Thanatos

Questo Tyrant appare in Resident Evil: Outbreak. Thanatos (Il nome del Tyrant) viene liberato da uno scienziato dell'UMBRELLA in segno di protesta contro la creazione di massa dei Tyrant. Incredibilmente forte e veloce, questa creatura assumera due forme durante il terribile combattimento finale (la prima più umana, la seconda più abberrante e ben più temibile).In base ai modelli precedenti T-001/T-002, Thanatos era stato modificato in modo da superare le debolezze che affliggevano i modelli precedenti. In grado di sopravvivere a sparatorie, razzi, e anche un C-4 detonazione, Thanatos è estremamente veloce, resistente, e brutale. Il Tyrant in questione farà la sua comparsa nell'ultimo livello del gioco (Resident Evil:Outhbreak) e vi tormentera nelle sue due temibili forme. Il classico Tyrant di fine livello (vederlo in azione per la prima volta stupirà tutti gli amanti dei Resident Evil), forse meno importante rispetto ad altri Tyrant ma comunque da non sottovalutare. In un filmato si vedra questa creatura far fuori numerosi soldati dell'UMBRELLA (oltretutto anche ben attrezzati). Nello scontro finale, questo bestione, nella seconda forma privo di un braccio, verrà sconfitto dagli ultimi sopravvissuti. Nei vari finali il Tyrant si rialzerà o resterà a terra stecchito. Lo attenderà in entrambi i casi la stessa sorte: rimanere polverizzato assieme a tutta Racoon City.

Apparizioni Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso