Fandom

Resident Evil Wiki

Suspended

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Suspended
RegisLicker.jpg
Nome giapponese:サスペンデッド (Sasupendeddo?)
Informazioni biologiche
Organismo di base:Umano infettato accidentalmente
Creato con:Virus t
Stato:Estinto
Informazioni di gameplay
Apparizioni:

Resident Evil Outbreak

[Fonte] · [Modifica]

Il Suspended, noto anche come Regis Licker, è uno Zombie che non ha ancora completato il suo processo di trasformazione in Licker. Durante l'epidemia di virus t a Raccoon City è stato avvistato solamente un esemplare, di sesso femminile, nascosto all'interno dell'Apple Inn.

Caratteristiche Modifica

Aspetto Modifica

Il Suspended possiede ancora un aspetto umanoide e, a differenza del Licker, non ha ancora perso gli occhi e il suo cervello non risulta esposto. Nonostante tutto, è completamente cieco. La sua pelle è ancora intatta ed ha assunto un colore rossastro. Con la mutazione, i suoi piedi sono diventati prensili, permettendogli di rimanere aggrappato al soffitto. La sua lingua, inoltre, ha già raggiunto le dimensioni tipiche di quella di un normale Licker. Su un braccio presenta diverse escrescenze cutanee appuntite, mentre le sue mani sfoggiano delle unghie affilate, che non raggiungono però le stesse dimensioni degli artigli di un Licker.

L'esemplare avvistato all'Apple Inn aveva ancora addosso degli indumenti che lasciavano intuire fosse una donna, tra cui una camicetta bianca e una scarpa col tacco. All'altezza dello stomaco aveva un grosso taglio da cui fuoriuscivano i suoi organi interni.

Comportamento Modifica

Per compensare la perdita della vista, il Suspended ha sviluppato un acuto senso dell'udito. A differenza degli altri Licker, questo esemplare utilizza la sua lunghissima lingua per frustare le vittime, anziché perforarle. Inoltre, può espanderla a piacimento per esaminare l'ambiente circostante, alla ricerca di prede.

Note Modifica

Un modello poligonale del Suspended, privo di animazioni, è presente all'interno dei file di gioco di Resident Evil: The Umbrella Chronicles. Date le circostanze, probabilmente sarebbe dovuto comparire nello scenario di Ada Wong, La porta della morte, nel quale viene visitato l'Apple Inn.[1]

Galleria Modifica

Note Modifica

  1. The Cutting Room Floor - Resident Evil: The Umbrella Chronicles
B.O.W.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso