Fandom

Resident Evil Wiki

Super Salvador

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Super Salvador
Super Salvador
Informazioni biologiche
Organismo di base:Umano
Data di
creazione:
2004
Creato con:Las Plagas
Scopo:Sperimentale
Stato:Distrutto
Informazioni di gameplay
[Fonte] · [Modifica]

Il Gigante uomo motosega è un nemico speciale presente nel minigioco The Mercenaries di Resident Evil 4. Sostanzialmente, è una versione potenziata del Uomo motosega, anche se il suo metodo d'attacco è completamente differente. Comparso solamente nel quarto livello di The Mercenaries, Super Salvador è un Ganado gigantesco, altissimo e robusto. Come il Uomo motosega indossa una maglia grigia, delle bretelle marroni e un sacco in testa che gli copre la faccia. Il Super Salvador è temibilmente veloce, e insegue senza sosta il giocatore. Mentre si sposta, questo nemico fa roteare furiosamente la gigantesca motosega a due lame infuocate che impugna. Se tocca il personaggio, quest'ultimo viene decapitato all'istante. Il Super Salvador è inoltre in grado di raggiungere qualsiasi punto del livello, infatti può spostarsi da un piano all'altro spiccando enormi balzi che sembrano ignorare le leggi della gravità. Estremamente robusto, risulta difficile anche solamente stordirlo. Armi potenti come la Doppietta e il Fucile Semi-Automatico sono in grado di fermarlo per un pò di tempo. Anche le Granate possono essere efficaci contro di lui. Altre armi invece sono estremamente efficaci contro di lui, come la Killer7 di Wesker o il braccio mutato di Krauser, che lo uccide all'istante.

In Resident Evil 5, il Majini con motosega può entrare in uno stato di furia omicida. Quando è in questo stato, le sue movenze e il suo modo di attaccare sono sostanzialmente identici a quelli del Super Salvador.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso