Fandom

Resident Evil Wiki

Resident Evil: Revelations 2

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments2 Share

Resident Evil: Revelations 2
Revelations 2 logo transparent.png
Produzione
Nome originale:BIOHAZARD REVELATIONS 2
Sviluppo:Capcom
Pubblicazione:Capcom
Produttore:Michiteru Okabe
Data di pubblicazione:Inizio 2015
Gameplay
Genere:Survival horror
Piattaforme:PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Steam
[Fonte] · [Modifica]

Resident Evil: Revelations 2, conosciuto in Giappone come BIOHAZARD REVELATIONS 2 (バイオハザード リベレーションズ2 Baiohazādo Riberēshonzu 2?) , è il sequel di prossima uscita di Resident Evil: Revelations. Annunciato l'1 settembre 2014 durante la conferenza pre-Tokyo Game Show della Sony, il gioco verrà pubblicato nei primi mesi del 2015 e sarà disponibile su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e Steam. Una demo giocabile sarà presente al Tokyo Game Show.

Inizialmente il gioco sarà suddiviso in quattro episodi scaricabili che verranno rilasciati settimanalmente. Un'edizione completa comprendente alcuni contenuti aggiuntivi verrà pubblicata soltanto dopo l'uscita del quarto episodio e sarà disponibile sia in versione digitale che su disco.[1]

Trama Modifica

Nel 2011 il quartier generale dell'organizzazione non-governativa Terra Save è stato attaccato da ignoti. Claire Redfield e i suoi colleghi, tra cui la giovane Moira Burton, sono stati rapiti e portati su un'isola deserta. Claire e Moira si risvegliano nelle celle della prigione sull'isola. Prima ancora di capire dove si trovino e cosa stia succedendo, vedono un mostro fare a pezzi uno dei loro colleghi.[1]

Personaggi Modifica

Claire Redfield tornerà in questo gioco come protagonista e sarà affiancata per tutta la storia da Moira Burton, figlia dell'ex membro della S.T.A.R.S. Barry Burton.[2]

GalleriaModifica

Artwork Modifica

Screenshot Modifica

Concept artModifica

Collegamenti esterni Modifica

Note Modifica

  1. 1,0 1,1 Sito ufficiale di Resident Evil: Revelations 2
  2. "Resident Evil: Revelations 2 – nuove informazioni rivelate" Videogiochi.com, 6 settembre 2014
Resident Evil: Revelations 2

Inoltre su Fandom

Wiki a caso