Fandom

Resident Evil Wiki

Resident Evil: Pachislot

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Conosciuto anche come Resident Evil Pachinko(バイオハザード Pachinko ) , questo gioco esiste solo in giapponese ed utilizzabile nel "Pachinko" macchine,un gioco arcade che coinvolge l'uso di Pinball e una slot machine.
File:BiohazardPachislotPoster.png

IntroduzioneModifica

Il gioco segue la ""trama"" del Incident Mansion e attinge principalmente dalla Remake, ma con diverse modifiche.

StoriaModifica

La squadra S.T.A.R.S. (Special Tactics and Rescue Service, ma anche Special Tactics and Rescue Squad) atterra con il proprio elicottero nei pressi di una villa tra le montagne Arklay di Raccoon City per investigare su alcuni strani omicidi avvenuti nei pressi e recuperare la squadra Bravo, inviata per prima ad indagare sul caso ma misteriosamente scomparsa. Tuttavia alcune inquietanti presenze spingono il gruppo a barricarsi nella villa.

Quella che pareva essere una semplice magione si scopre essere l'accesso ad un centro di ricerca della Umbrella Corporation, in cui vengono svolti esperimenti illegali sugli agenti chimici da impiegare in guerra. Questi test sugli animali hanno portato alla creazione di nuove specie mutanti assetate di sangue e di virus capaci di modificare la struttura cellulare degli esseri viventi. Purtroppo questi virus hanno un enorme fattore di contagio, e non passa molto tempo prima che gli stessi membri dell'equipe medica e tutti coloro che erano presenti nell'edificio si trasformino in non morti che errano con l'unico scopo di nutrirsi...di carne umana.

CastModifica

Personaggi GiocabiliModifica

File:335px-Original 4.png

Inoltre su Fandom

Wiki a caso