Fandom

Resident Evil Wiki

Regenerador

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Ashley mugshot.png
Questa voce necessita di una riscrittura o di vari miglioramenti.
Se puoi, modificala e aiutaci a migliorarla.
Regenerador
Regen2.jpg
Informazioni biologiche
Organismo di base:Umano
Data di
creazione:
2004
Creato con:Las Plagas
Scopo:Sperimentale
Stato:Distrutto
Informazioni di gameplay
Apparizioni:

Resident Evil 4

[Fonte] · [Modifica]

Regenerador (Regenerator nella versione Americana) in Italiano significa rigeneratore ovvero colui che si rigenera, apparsi in Resident Evil 4, sono delle creature nate dagli esperimenti con le Plagas effettuati sugli umani. Possono rigenerare parti del corpo distrutte in un paio di secondi e sono estremamente resistenti alle armi da fuoco, ma sono incapaci di vivere senza le Plagas all'interno del loro corpo, visibili solamente con un telescopio a infrarossi. Dopo aver perso tutte le Plagas dal corpo, i tessuti dei Regeneradores sono soggetti a una reazione chimica che causa un rigonfiamento istantaneo così improvviso da causare un'esplosione.

Capacità di attaccoModifica

Possono attaccare il nemico allungando le braccia, afferrandolo per poi morderlo con le loro potenti mascelle dislocabili e le due file di denti affilati e triangolari (simili, per morfologia, a quelli degli squali). Possono inoltre strisciare e saltare da terra nel caso abbiano perso i loro arti inferiori, prima di rigenerarli. I Regeneradores sono ospiti, in media, di un numero di parassiti che va da due a cinque, in dipendenza della difficoltà selezionata nel gioco.

CaratteristicheModifica

L'infestazione è indotta su un organismo umano, geneticamente modificato, in cui sono espressi caratteri legati all'occhio (vista a infrarossi) e alla dentatura (denti affilati) non presenti in soggetti fisiologici. L' orecchio esterno viene asportato e sostituite con organi interni modificati. Possiede un olfatto molto sensibile.

Infetto anche dal Virus progenitore, la coinfestazione con Las Plagas ha portato una demenza che priva il soggetto di qualsiasi funzione cerebrale complessa, preservando l'Istinto. Effetti Collaterali secondari sono la completa assenza di peli, nonchè l'atrofizzazione degli organi genitali (pertanto è impossibile distinguere a prima vista se il soggetto fosse di sesso maschile o femminile). Lo sviluppo di un innato senso della predazione rende l'ospite del parassita Antropofago (ovvero un potenziale mangiatore di uomini). Mentre vaga senza una precisa meta in cerca di Prede respira affannosamente, ricordando il tipico sibilo di chi è affetto da insufficienza cardiaca. L'epidermide è completamente grigia. Le mani somigliano a quelle umane, anche se le unghie sono state rimpiazzate da robusti artigli. Il Regeneradores da l'apparenza di un uomo stanco, disorientato, ritardato mentalmente per la sua lentezza nei movimenti.

CuriositàModifica

  1. Il rigeneratore per quanto possa sembrare confuso,è molto aggressivo e pericoloso.Se costretto a combattere lotta fino alla fine.
  2. Quando viene ferito o attacca emette forti grugniti e sospiri molto potenti, seguiti da sibili da serpente
  3. Il sesso puo variare ma rimane uno sterile esperimento di laboratorio.
  4. Preferisce stare al buio.
  5. Come i coccodrilli, puo rimanere per lunghi periodi senza mangiare nulla.
  6. Il suo nome si scrive allo stesso modo con la stessa radice in almeno sette lingue diverse : ITA;Rigeneratore,Espanol;Regenerador;English or American Regenerator...

GalleriaModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso