Fandom

Resident Evil Wiki

Red9

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Red9.jpg

La Red9 è una pistola disponibile per la compera dal mercante dopo aver salvato Ashley. Questa pistola è facile da notare dal suo aspetto antiquato. L' arma è potente e affidabile e può essere attaccata a un calcio. Il nome "Red9" si riferisce al "9" intagliato nella versione C96 dell' arma per far capire che è stata modificata per sparare proiettili 9mm Parabellum.

La Red9 si può comprare per 14,000 pesetas. Il calcio assorbe il rinculo e aggiusta la mira, costa 4,000 pesetas. La Red9 prende 8 spazi dell' inventario di Leon (4x2) rendendola la pistola più grande del gioco. Il calcio prende 3 spazi (3x1). All' inizio ha una potenza di fuoco di 1.4 , può sparare ogni 0,53 secondi, impiega 2,37 secondi per ricaricare e ha la capacità di 8 proiettili. Alla modifica massima ha una potenza di fuoco di 3.5, può sparare ogni 0,40 secondi, impiega 1,67 secondi per ricaricare e ha la capacità di 22 proiettili. La Red9 modificata interamente costa 331,000 pesetas (335,000 se compri il calcio).

La modifica esclusiva aumenta la potenza di fuoco fino a 5.0 (6.0 nella versione PAL Gamecube, e 6.5 nelle versioni PS2, Wii, Xbox360 e PS3) rendendola la pistola per potenza più forte nel gioco (perfino più forte dei fucili a pompa appena comprati), uccidendo la maggior parte dei nemici in uno o due colpi.

Luis Sera usa quest'arma durante la battaglia nella casupola, aiutando Leon contro la battaglia dei Ganados infiniti.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso