Fandom

Resident Evil Wiki

Quint Ketcham

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Quint Ketcham
Quint Ketcham.jpg
Informazioni biografiche
Occupazione:Operativo della BSAA
Stato:Vivo
Caratteristiche fisiche
Sesso:Uomo
Apparizioni
[Fonte] · [Modifica]

Quint Ketcham è un agente della BSAA e il più abile nerd dell'organizzazione. Indossa un curioso elmetto ipertecnologico progettato da lui stesso e parecchie delle sue idee vennero utilizzate per lo sviluppo dello scanner "Genesis". Il suo codename via radio e "Jackass".

Aeroporto di Valkoinen MökkiModifica

Sotto consiglio di Chris Redfield, a Quint e il suo parthner Keith Lumley venne assegnato l'incarico di raggiungere l'aeroporto di Aeroporto di Valkoinen Mökki  ed investigare sulla base della Veltro per ricavare qualsiasi informazione utile.

Dopo aver trovato una particolare chiave per accedere al computer di un aereo della Veltro schiantato nelle vicinanze, i due lo raggiunsero e Quint fu in grado di comunicare al QG della BSAA le presunte coordinate della Queen Zenobia trovate nel database.

Dopo essere tornati all'aeroporto per scoprire di più, Quint fu in grado di scoprire che in realtà dietro al ritorno della Veltro c'era Clive O'Brian, direttore della BSAA, che aveva organizzato il tutto per poter far cadere in trappola Morgan Lansdale, che aveva collaborato con l'organizzazione terroristica.

GameplayModifica

Quint è un personaggio giocabile nella Modalità Raid. Il suo attacco fisico consiste nell'attivare una bomba a tempo che esplode colpendo qualunque cosa nelle vicinanze.

Resident Evil.netModifica

Quint è una figura ottenibile nel diorama di Resident Evil.net, sbloccabile come ricompensa casuale utilizzando una carta Genesis.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso