Fandom

Resident Evil Wiki

Promemoria di Luis 4

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Ecco quello che ho scoperto sulle Plagas. Le Plagas hanno tre caratteristiche.

1. Come riportato in precedenza, le Plagas sono in grado di manipolare il comportamento dei loro ospiti.

2. Le Plagas sono organismi sociali, poiché non vivono isolate, ma in un'organizzazione sociale organizzata. Probabilmente hanno anche un'intelligenza collettiva.

E' un comportamento comune tra gli insetti come le api, ma è raro tra gli organismi parassitari. Forse le Plagas lo hanno imparato da altre specie. Sto cercando di capire se esiste un collegamento con la loro prima caratteristica.

3. Le Plagas si adattano in maniera molto rapida. Possono sopravvivere in numerosi organismi, creando rapidamente un ambiente simbiotico. Tale abilità e il comportamento sociale consentono loro di creare interazioni tra gli ospiti.

Purtroppo devo ammettere che, accecato dall'interesse per le Plagas, ho ignorato le vere intenzioni degli Illuminados.

Nonostante sapessi che Saddler avrebbe abusato dei risultati degli esperimenti, non sono riuscito a fermarmi. Di conseguenza, sono responsabile di questo guaio tanto quanto lui.

Riuscirò a fermare da solo i suoi piani diabolici?

Inoltre su Fandom

Wiki a caso