Fandom

Resident Evil Wiki

Promemoria di Luis 2

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Promemoria di Luis 2
Re4 fossil plaga.png

Promemoria luis 2.png

Nome giapponese:ルイスのメモ2 (Ruisu no memo 2?)
Nome inglese:Luis' Memo 2
Apparizioni:Resident Evil 4
[Fonte] · [Modifica]

Promemoria di Luis 2 è un file di Resident Evil 4.

Trascrizione Modifica

Il primo castellano rinchiuse le Plagas nei sotterranei del castello. Quando Salazar le liberò erano ridotte a resti mummificati, nessuno pensava che potesse anche riportarle in vita.

Gli organismi parassitari non possono sopravvivere senza ospiti. Eppure quando Salazar e i suoi uomini scavarono tra le macerie, sembrò quasi che le Plagas stessero aspettando qualcuno che le aiutasse a rinascere.

Molti anni dopo, gli abitanti del villaggio che avevano partecipato agli scavi furono colti da convulsioni inspiegabili. Poi, all'improvviso, si trasformarono, diventando dei violenti selvaggi.

In seguito si scoprì che gli eventi erano causati dalla Plagas. Anche se mummificate, erano riuscite a sopravvivere così a lungo, rimanendo inattive a livello cellulare, sotto forma di spore.

Le persone che parteciparono agli scavi inalarono le spore e i parassiti ritornarono attive nei loro corpi. È così che le Plagas sono tornate in vita. Anche mentre scrivo, gli scavi per recuperare le Plagas continuano.

Dio solo sa quanti parassiti sono risorti, senza contare lo spropositato numero di Ganados che sono stati creati.

Bisogna porre fine a questa follia o il mondo intero potrebbe cadere vittima di questa setta religiosa.

Galleria Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso