Fandom

Resident Evil Wiki

Promemoria del castellano

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Promemoria del castellano è un file di Resident Evil 4.

Trascrizione Modifica

Per molti anni i membri della famiglia Salazar sono stati i signori di questo castello. Ma il passato dei miei antenati è alquanto oscuro.

Tempo fa c'era un gruppo religioso molto popolare in questa regione: gli Los Illuminados. Il primo castellano tolse diritti e poteri ai seguaci di questo culto.

Come credente di questa religione e ottavo castellano, ho ritenuto mio dovere e mia responsabilità espiare questo peccato. La maniera migliore per farlo era restituire il potere agli Illuminados.

C'è voluto un po' di tempo, ma alla fine sono riuscito a liberare le Plagas. Grazie a questo successo ho compiuto un altro passo verso la rinascita degli Illuminados.

Ho deciso di liberare le Plagas dai meandri del castello e di consegnarle a Lord Saddler, per espirare i peccati dei miei antenati, ma anche perché sono sicuro che il Lord ne farà un buon uso per aiutarci a salvare il mondo.

Il potere delle Plagas purificherà le anime peccatrici, creando un mondo senza peccatori. Com'è giusto che sia. Una volta purificati, i peccatori diverranno Ganados e troveranno una ragione di vita.

Dopo che il Lord riuscirà a creare il mondo a cui aspira, i peccati della famiglia Salazar saranno espiati del tutto.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso