Fandom

Resident Evil Wiki

Pipistrello Infetto

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Pipistrello Infetto
Pipistrello Infetto
Informazioni biologiche
Organismo di base:Pipistrello (Eptesicus fuscus)
Creato con:Virus t
Scopo:Accidentale
Stato:Distrutto
Informazioni di gameplay
[Fonte] · [Modifica]

Il Pipistrello Infetto era un particolare esemplare di pipistrello che mostrava una reazione unica al virus T rispetto ai suoi simili. Come molte altre creature, fu infettato accidentalmente.

Storia Modifica

In seguito all'infezione, le dimensioni di questo esemplare aumentarono di parecchie volte, fino a raggiungere i tre metri, mentre il suo tessuto muscolare fu potenziato enormemente, a differenza degli altri pipistrelli che mostravano differenze minime rispetto alla loro forma originale. Fino ad ora, sono stati avvistati solamente due esemplari di Pipistrello Infetto. Il primo, annidiato nel Centro di Addestramento della Umbrella Corporation, fu sconfitto da Rebecca Chambers e Billy Coen il 24 luglio 1998, mentre il secondo esemplare fu eliminato da Albert Wesker il 18 febbraio 2003 nel Centro di Ricerche della Umbrella nel Caucaso.[1]

Caratteristiche Modifica

Oltre a donarle una maggiore aggressività, il virus T ha modificato radicalmente le abitudini alimentari della creatura che ha cominciato a cibarsi esclusivamente di carne. Il Pipistrello Infetto, quando si sente in pericolo, è in grado di chiamare in soccorso i suoi simili grazie agli ultrasuoni.

GalleriaModifica

Fonti Modifica

  1. Resident Evil: The Umbrella Chronicles
B.O.W.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso