Fandom

Resident Evil Wiki

Ndesu

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Ndesu
Ndesu
Informazioni biologiche
Organismo di base:Umano
Data di
creazione:
2009
Creato con:Las Plagas
Scopo:Sperimentale
Stato:Distrutto
Informazioni di gameplay
[Fonte] · [Modifica]

Ndesu è una gigantesco umano mutato dalle Plagas. Apparso in Resident Evil 5, Ndesu viene trovato nella regione africana di Kijuju. Il suo aspetto è simile a quello di El Gigante, ma ha una folta barba bianca, indossa una cintura con vari cadaveri appesi ad essa e possiede varie ferite cucite aprossimativamente in varie parti del corpo. Venne sgunzagliato da Irving per eliminare gli agenti della B.S.A.A. che lo stavano inseguendo. La creatura svolse il compito assegnato e uccise l'intera squadra, l'unico soppravvisuto fu Josh Stone. Arrivati sul luogo, Chris Redfield e Sheva Alomar assieme a un agente di nome Dave, vennero attaccati dalla creatura. Dave ci rimise la vita venendo calpestato dal gigante. Il mostro venne poi sconfitto da i due agenti sopravvissuti.

StrategiaModifica

Quando viene danneggiato abbastanza, dalle ferite fuoriescono delle Plagas, le quali vanno distrutte. Una volta eliminate tutte, dalla schiena di Ndesu fuoriesce un'unica, gigantesca Plaga, unico suo punto debole. Ndesu Viene affrontato da Chris Redfield e Sheva Alomar con una mitragliatrice montata sul retro di una jeep. Quando si avvicina alla vettura, il gigante cerca di calpestare o colpire con dei pugni i due agenti della B.S.A.A.. In alternativa, Ndesu attacca scagliando contro la jeep degli enormi massi, o tenta di colpire Chris e Sheva con un palo della luce sradicato dal terreno. Tutti i suoi attacchi possono essere prevenuti sparandolo continuamente, in modo da stordirlo per un breve istante. Quando la plaga sulla schiena viene distrutta, Ndesu muore istantaneamente.

TemaModifica

Burning with Anger/Bruciando di Rabbia

Inoltre su Fandom

Wiki a caso