Fandom

Resident Evil Wiki

Mutazione definitiva (file)

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Mutazione definitiva
Nome giapponese:完全変異種
Livello:Ada Capitolo 5
Apparizioni:Resident Evil 6
[Fonte] · [Modifica]

Mutazione definitiva è un file di Resident Evil 6.

Trascrizione Modifica

Dopo la trasformazione di un individuo in un J'avo, il virus continua a mutare l'ospite, fino ad avvolgerlo completamente in una sorta di crisalide molto resistente. Dentro di esso, il virus dissolve completamente il corpo dell'ospite per poi ricomporlo in una creatura completamente diversa da un J'avo. Questo tipo di creatura ha l'appellativo di "mutazione definitiva".

Derek C. Simmons prova a imbrigliare questo processo di mutazione con la creazione di Ada Wong, ma ottiene solamente un numero significante di mutazioni fallite (il Lepotitsa e lo Gnezdo sono esempi di tali fallimenti di cui Derek ha mantenuto solamente la forma femminile). I ricercatori agli ordini di Simmons capiscono presto che mischiando il virus C con il DNA di campioni ancora in vita, è possibile creare mutazioni definitive, capaci di preservare i punti di forza dei geni dominanti dei rettili e dei mammiferi.

La ricerca delle mutazioni definitive diviene una condizione fondamentale nella creazione delle armi bio-organiche e nella loro diffusione.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso