Fandom

Resident Evil Wiki

Morpheus

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Tyrant 092
Tyrant 092
Informazioni biologiche
Organismo di base:Morpheus D. Duvall
Data di
creazione:
2002
Creato con:Virus T+G
Stato:Deceduto
Informazioni di gameplay
Apparizioni:

Resident Evil: Dead Aim

[Fonte] · [Modifica]
Ashley mugshot.png
Questa voce necessita di una riscrittura o di vari miglioramenti.
Se puoi, modificala e aiutaci a migliorarla.
Note aggiuntive: Da riscrivere (molte informazioni sono incorrette) e incorporare alla voce Morpheus D. Duvall.
Tyrant 092[1] era la forma mutata di Morpheus D. Duvall, da lui assunta dopo essersi iniettato il reagente V.0.9.2. del virus T+G.

Tyrant 092 Morpheus D. Duvall dopo essere stato ferito gravemente da un'esplosione di una granata, si inietta il virus T+G, e diventa questo Tyrant particolamente potente. 

Ha un'arma elettrica attorno a lui/lei, che lo/la rende immune a qual si a si colpo, tranne un'arma elettrica sviluppata proprio per questo scopo.

(Lui/lei poichè la trasformazione lo ha reso donna, ma parla metà voce femminile e maschile.

Storia Modifica

Dopo l'iniziale fallimento del Tyrant 091, Moprheus ottenne il virus in seguito a un'incursione nei Laboratori di Parigi e se lo iniettò dopo essere stato ferito gravemente da un'esplosione a bordo della Spencer Rain, trasformandosi in un Tyrant intelligente.

In ogni caso, dopo aver ricevuto numerosi danni dal Fucile a Particelle Caricate, gli anticorpi del virus T presenti all'interno del virus T+G cominciarono a degenerare ad una velocità allarmante, permettendo al virus G di diffondersi e mutare incontrollabilmente. Ciò causò una rapida espansione della massa corporea di Morpheus, che in breve tempo divenne un'irriconoscibile massa informe di carne. Dopo la sua morte per mano di Bruce McGivern, il Virus G continuò a mutare il suo corpo, espandendolo fino ha un punto di esplodere, eliminando insieme a lui e il Laboratorio Sottomarino e i missili contenenti il virus T.

Galleria Modifica

Note Modifica

  1. Pagina di Morpheus su Project Umbrella
B.O.W.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso