Fandom

Resident Evil Wiki

Mark Wilkins/note

< Mark Wilkins

618pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
  • Mark con Jim Chapman e Kevin Ryman, è uno dei pochi personaggi che non muore mai per morte scritturata nei due giochi pure se non è scelto come personaggio personale o alleato.
  • Mentre è sul palco degli elefanti sullo scenario "Wild Things" dice che suo figlio amava lo show dell' elefante.
  • Il suo Costume C "Sir, Yes Sir!" (Signor, Si Signore!) suggerisce che Mark fosse un Tenente Colonnello nell' esercito degli Stati Uniti.
  • Mark ricorda la carne bruciata in "Outbreak" questo suggerisce che lui è stato testimone dell' uso del napalm che veniva usato molto nella guerra in Vietnam.
  • Per via della sua stazza, Mark è l' unico degli otto sopravvissuti che non può nascondersi negli armadietti e sotto i letti.
  • Mettendolo con Kevin sarebbe una brutta cosa, visto che Kevin se ne andrà per suo conto pure in combattimento. Se il giocatore usa Cindy sia Mark che Kevin la proteggeranno.
  • La compagnia di sicerezza in cui lui e Bob lavoravano si chiama "Sectum" che in latino vuol dire scudo.
  • In "Underbelly" se il giocatore commenta mentre usa il kit di trasfusione, i sottotitoli leggeranno "I hope this isn't Chris' blood" (Spero che questo non sia il sangue di Chris). Questa è un tributo al Resident Evil originale.
  • Pure ammettendo che odia ospedali nel finale di "Flashback", nessuno dei suoi commenti in "The Hive" non parlano del fatto che quello sia un ospedale.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale