Fandom

Resident Evil Wiki

Mark Wilkins/gameplay

< Mark Wilkins

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Biografia
Sviluppo
Gameplay
Quotazioni
Apparizioni
Galleria
Trivia

In gioco Modifica

Mark è un individuo alto e forte e le sue abilità lo rispecchiano. Mark ha molta vita e può resistere molti colpi prima di cadere. Mark può bloccare gli attacchi nemici con la sua abilità di guardia, prendendo solo poco danno e a volte senza aumentare il livello d' infezione. Solo pochi nemici possono farlo cadere ecco quelli più conosciuti: Hunter, Thantos e il Tyrant in "End of the Road".

Mark ha anche l' abilità di fare più danno con le armi melee (come tubi di ferro e pali di legno), usando l' abilità chiamata "Big Swing" (Spazzata). Questa mossa ha bisogno di un pò di tempo per caricare ma fa molto danno. In molti scenari ci sono oggetti pesanti che solo Mark può spingere da solo (i barili in "Outbreak", la macchina turistica in "Wild Things" e il furgone R.P.D. in "Desperate Times", ecc, ecc) e che possono rivelare nuovi oggetti e vie che i sopravvissuti possono usare. Senza Mark servono due persone per spingere l' oggetto.

Per via della sua grandezza e età Mark non è uno dei sopravvissuti più agili. Ed è l' unico personaggio d' Outbreak che non può nascondersi in armadietti.

Inventario Modifica

  • Oggetto personale: Pistola 9mm - L'arma preferita di Mark, porta sempre la sua Beretta 92F/FS con lui. La sua versione è un po' più debole della pistola standard RPD, ma ha il vantaggio di non perdere danno se si spara da lunga distanza.
  • Oggetto extra (solo in Outbreak: File #2): Caricatore per pistola. Mark imparando le lezioni nel Vietnam porta sempre un caricatore in più per la sua arma in caso succeda qualcosa.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso