Majini ribelle

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Majiniribelle.jpg

Il Majini ribelle mentre parla alla folla

Il Majini ribelle, chiamato Agitator Majini in inglese, è un particolare Majini apparso in Resident Evil 5. Nonostante appaia come un normalissimo Majini Città, il Majini ribelle ricopre un ruolo importante nella loro società. Facilmente riconoscibile per i suoi occhiali da sole e la sua veste scura, questo Majini utilizza un megafono con il quale impartisce ordini agli altri Majini. Anche se si tratta di una persona comune, è più resistente degli altri Majini, anche se non rappresenta una minaccia. Attacca colpendo i nemici vicini con il suo megafono. Durante la missione di Chris Redfield e Sheva Alomar a Kijuju, il Majini ribelle dirige l'esecuzione pubblica di Reynard Fisher per mano del Majini boia. Dopo aver notato i due agenti B.S.A.A., il ribelle ordina alla folla di Majini di ucciderli. Nel minigioco I Mercenari, il Majini ribelle appare solamente nel livello Assemblea, mentre nel livello Area Missili compaiono dei normali Majini con un megafono.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso