Majini con motosega

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

&nbsp

Majini con Motosega
Majini con motosega
Informazioni biologiche
Organismo di base:Umano
Informazioni sullo sviluppo
Data di
creazione:
2009
Creato con:Las Plagas
Scopo:Sperimentale
Stato:Distrutto
Informazioni di gameplay
[Fonte] · [Modifica]

Il Majini con motosega, chiamato Chainsaw Majini in inglese, è un tipo speciale di Majini apparso in Resident Evil 5. Questo abitante di Kijuju fuori dal comune appare, alto e magro, con una carnagione grigiastra e varie ferite sul corpo. La sua faccia è coperta da un sacco, stretto intorno alla testa e legato con una corda. Il sacco ha un singolo foro in corrispondenza dell'occhio che gli permette di vedere. Esistono diverse varianti di questo nemico. Quello standard indossa dei pantaloni rossi, mentre la versione alternativa ha la carnagione chiara e indossa dei calzoni blu. Simile al Uomo motosega, questo Majini impugna una motosega che usa come arma. Chris Redfield e Sheva Alomar incontrano diversi Majini con motosega durante la loro missione a Kijuju. Il primo con cui si scontrano appare nella baraccopoli, insieme ad altri Majini. In seguito, due Majini con motosega fanno la loro sgradita apparizione nell'impianto petrolifero di Irving. A differenza del Uomo motosega, essendo meno robusto, il Majini con motosega non attacca immediatamente i nemici, esitando qualche istante prima di attaccare. Attacca tagliando la gola del nemico con la motosega, il quale muore istantaneamente. In altri casi, può colpirlo con un fendente verticale della motosega, colpo che fa entrare il personaggio in stato morente. Nelle difficoltà più elevate, il Majini con motosega sviene dopo aver ricevuto una grande quantità di danno, per poi risvegliarsi dopo poco. Quando si risveglia, entra in uno stato di pazzia, e comincia a muoversi furiosamente roteando con la motosega, in un comportamento simile a quello del Super Salvador.

Nel minigioco I Mercenari, il Majini con motosega appare frequentemente nel livello Ponte Nave. In questo livello, la variante con i pantaloni rossi muore subito, mentre quella con i pantaloni blu si risveglia dopo essere svenuto.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso