Fandom

Resident Evil Wiki

Majini boia (rosso)

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

RedMajini.jpg

Il Majini boia (rosso)

Il Majini boia (rosso) è un Majini particolare, comparso solamente nella modalità I Mercenari di Resident Evil 5. Come si intuisce dal nome, questo Majini è una versione modificata del normale Majini boia. La sua pelle è di colore bianco pallido, e presenta diverse cuciture sul suo corpo. A differenza del Majini boia, questa versione non possiede vari chiodi e aghi conficcati nella carne. Nonostante tutto, anch'esso è cieco, in quanto indossa una maschera rossa di lattice senza fori per gli occhi. Altri accessori indossati da questo Majini sono i guanti in lattice rossi e alcune cinghie di cuoio sul petto. Una delle caratteristiche che lo contraddistingue dal Majini boia normale è la possente ascia, costantemente ricoperta da fiamme, che si porta dietro, e il parassita ricoperto di spine che gli spunta fuori da un buco sulla schiena. Questo punto è estremamente vulnerabile alle armi, e può essere colpito per infliggergli danni maggiori.Oltre ad essere più resistente, è anche molto veloce, e insegue rapidamente il giocatore ovunque egli vada. I suoi attacchi consistono in un possente fendente verticale, che riduce il personaggio in stato morente, in un colpo orizzontale che colpisce chiunque gli capiti a tiro e, se il personaggio è abbastanza vicino, può afferrarlo per la gola, alzarlo in aria per poi scaraventarlo per terra e finirlo con un colpo d'ascia. Quest'ultimo attacco è però evitabile premendo la sequenza di tasti indicata dal gioco. Gli unici Majini boia rossi che appaiono nel gioco sono nello scenario La Prigione de I Mercenari.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso