Fandom

Resident Evil Wiki

Majini Gigante

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Majini Gigante
Majini Gigante
Informazioni biologiche
Organismo di base:Umano
Data di
creazione:
2009
Creato con:Las Plagas
Scopo:Sperimentale
Stato:Distrutto
Informazioni di gameplay
[Fonte] · [Modifica]

Il Majini Gigante è un Majini speciale infetto dalle Plagas di Tipo 3, facente parte della tribù Ndipaya. Alto tre metri, questo Majini è facilmente riconoscibile per la sua statura e il suo grido di battaglia che emette spesso. Robusto e resistente alle armi da fuoco, il Majini Gigante è inoltre aiutato da una gigantesca maschera tribale, che protegge la sua testa dai proiettili. Infatti, solamente il suo corpo è vulnerabile alle armi da fuoco. Impugna una gigantesca clava spinata, adornata da vari teschi, che usa come arma. Le armi più potenti sono in grado di farlo indietreggiare, dando ai personaggi l'opportunità di colpirlo a mani nude. La sua statura è dovuta a un'ulteriore mutazione causata dalla Plagas di Tipo 3, che ha inoltre migliorato le sue capacità di salto. È infatti in grado di spostarsi agevolmente spiccando enormi balzi, senza ricorrere a scale. Chris Redfield e Sheva Alomar incontrano diversi Majini Giganti durante la loro missione a Kijuju. Il loro primo incontro con queste creature è nel villaggio Ndipaya, dove vengono attaccati da ben due Majini Giganti. In seguito, incontrano altri due Majini Giganti mentre si avventurano nelle Antiche Rovine. Nel minigioco I Mercenari, il Majini Gigante appare nel Villaggio e nelle Antiche Rovine.

GalleriaModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso