Fandom

Resident Evil Wiki

Majini Gatling

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Majini Gatling
RE5GatlingMajini.png
Informazioni biologiche
Organismo di base:Umano
Data di
creazione:
2009
Creato con:Las Plagas
Scopo:Sperimentale
Stato:Distrutto
Informazioni di gameplay
[Fonte] · [Modifica]

Il Majini Gatling è un tipo speciale di Majini, appartenente al gruppo dei Majini Base. Imponente e massiccio, questo Majini deve il suo nome alla mitragliatrice Gatling che utilizza come arma da fuoco. Il Majini Gatling si presenta come un uomo robusto che indossa un gilet, dei pantaloni mimetici, degli occhiali da sole, un berretto militare e ha un sigaro costantemente in bocca. Sulla schiena ha un pesante zaino di metallo che contiene tutti i proiettili della sua mitragliatrice. Questo zaino lo rende invulnerabile agli attacchi provenienti da dietro. A causa del suo equipaggiamento, il Majini Gatling si muove molto lentamente e, non appena raggiunge una posizione strategica, si ferma, punta la sua arma e comincia a sparare raffiche di proiettili che colpiscono qualsiasi cosa nel raggio d'azione, compresi gli altri Majini. Il puntatore laser della sua arma è riconoscibile per la sua colorazione verde, al contrario di quella rossa dei protagonisti. Se il suo nemico è abbastanza vicino, lo colpisce violentemente con l'arma, scagliandolo all'indietro. Inoltre, il Majini Gatling è equipaggiato con delle Granata, che scaglia contro i personaggi per stanarli dai loro nascondigli. Oltre al normale Majini Gatling, che possiede un gilet di colore giallo, esiste una variante con il vestito di colore rosso e senza berretto militare. Nel minigioco The Mercenaries, questa variante è inoltre più potente della sua controparte normale. Questo Majini è molto simile al J.J..

Inoltre su Fandom

Wiki a caso