Fandom

Resident Evil Wiki

Lily Klein

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Lily Klein è la figlia di alcuni dei lavoratori alle dipendenze dell'Umbrella Corporation su Sheena Island e la sorella di Lott Klein su Sheena Island. Ella compare in Resident Evil: Survivor ed è uno dei tre sopravvissuti all'esplosione di Sheena Island.

BiografiaModifica

Durante la fine di novembre, il ragazzo e la sorella incontrano Ark Thompson, che si presenta come Vincent Goldman. Dopo aver incontrato Vincent in persona, Lott ha riferito al Vincent reale che tra di loro c'era un impostore. La città nel frattempo viene completamente infettata dal T-Virus, compresi i suoi genitori, costringendo i due bambini a fuggire dalla loro casa e a badare a se stessi. Lott procede con una mazza da baseball in alluminio, e dopo aver trovato un posto sicuro per nascondere Lily, va alla ricerca di un modo per scappare. Lily, stancata di aspettare, inizia a suonare con il computer nelle vicinanze, attivando una registrazione vocale della madre di Vincent Goldman. Ark Thompson, credendo di di essere Vincent a causa dell'amensia, si confonde, e si avvicina Lily nella speranza di ottenere alcune risposte, ma Lily si spaventa, e
File:Resident Evil Survivor - Lilly Klein.jpg
riesce a fuggire con Lott, che appare e improvvisamente e attacca Ark. Dopo aver raggiunto la loro casa ed averla assicurata, i 2 proseguono per un impianto vicino alla loro casa, incontrando però un midiciale Hunter . anche se Lott cerca di combattere con la sua mazza, la creatura è troppo forte ed egli viene travolto e spinto su una ringhiera laterale e sta per essere ucciso. Ark tuttavia riesce a salvarli appena in tempo, Il fratello Lott a quel punto confessa la sua accusa e chiede scusa. Ark lo perdona, e i due tornano a casa sua per prendere Lily, e tutti e tre poco dopo prendono un treno che li porterà nei pressi di un elicottero di emergenza. Tuttavia, la tranquillità ritrovata dura poco poichè i tre vengono attaccati da nientemeno che dal Tyrant Hypnos T-Type. Ark è quindi costretto ad affrontare la terribile creatura per permettere ai bambini di salire sull'elicottero, scappando poi anch'egli sull'elicottero e riusciendo a fuggire dall'isola, prossima all'esplosione. Sfortunatamente però l'Hypnos non demorde e riesce ad aggrapparsi all'elicottero, deciso ad eliminarli. Ark a quel punto però utilizza quindi un lanciarazzi presente sul velivolo per colpire il Tyrant, che viene quindi completamente distrutto. Finalmente lui, Lott e Lily possono fare ritorno verso la terraferma mentre l'isola viene completamente ditrutta alle loro spalle.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso