Fandom

Resident Evil Wiki

Licker β

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Licker β
Licker β
Informazioni biologiche
Organismo di base:Umano
Data di
creazione:
2009
Creato con:
Scopo:Sperimentale
Stato:Distrutto
Informazioni di gameplay
Apparizioni:

Resident Evil 5

[Fonte] · [Modifica]

Il Licker β è una B.O.W. sviluppata dalla Tricell, apparsa in Resident Evil 5. Come il normale Licker, questa creatura è completamente cieca e fa affidamento al suo finissimo udito. A differenza dei normali Licker, che sono mutazioni degli Zombie, queste creature sono state create dalla Tricell impiantando il Virus Progenitor nei Licker standard. Grazie al Virus Progenitor, i Licker β sono in grado di riprodursi, e hanno sviluppato una vita di branco. Nonostante tutto, la loro muscolatura rimane sempre esposta. Un ulteriore difetto esclusivo di questa specie è il cuore, che è situato all'esterno del petto. Proprio per questo motivo il Licker β muore istantaneamente se l'organo vitale viene trafitto con un coltello. Queste creature si spostano in gruppi e attaccano principalmente con la lingua che, grazie alla punta accuminata, è in grado di perforare la carne. Alternativamente, i Licker β attaccano i loro nemici con delle potenti artigliate. Chris Redfield e Sheva Alomar incontrano queste creature per la prima volta nei laboratori sotterranei della Tricell. In seguito, un numeroso gruppo di Licker attacca i due nelle rovine sotterranee. Nel minigioco The Mercenaries, i Licker β appaiono numerosi nei Laboratori.

GalleriaModifica

B.O.W.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso