Fandom

Resident Evil Wiki

Lettera di Sergei a Nicholai

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Lettera di Sergei a Nicholai
UC File Letter.png
Nome giapponese:セルゲイからニコライに宛てた書簡
Livello:L'infausta eredità 2
Apparizioni:Resident Evil: The Umbrella Chronicles
[Fonte] · [Modifica]

Lettera di Sergei a Nicholai è un file di Resident Evil: The Umbrella Chronicles.

Trascrizione Modifica

UC File Icon Letter.png
Nicholai, perdonami per il ritardo nel risponderti.

La tua offerta ha tutte le potenzialità per rivelarsi fruttuosa. Tuttavia il prezzo da pagare per me potrebbe essere alto e dunque meritevole di una riflessione più approfondita. Non ho cambiato idea riguardo alla necessità di abbandonarli. Comprendo che questi dieci soldati al fianco dei quali ho combattuto non sono che un numero agli occhi della Umbrella.

Sono certo che lo troverai esilarante, vecchia volpe, ma questo è un giorno triste per me, e la decisione che devo prendere mi addolora. Dopotutto, sono stato io a farne degli uomini, sono una parte di me. Non posso non nutrire riserve all'idea di trasformare degli esseri umani senzienti in armi biologiche e condannarli a un'esistenza da morti viventi. Tuttavia, ho fatto la mia scelta e non tentennerò. Il progresso è figlio del sacrificio.

Per riportare la Grande Madre Russia ai suoi antichi fasti, sono disposto a sopportare qualunque sofferenza. Il sangue versato non sarà che un piccolo prezzo da pagare. Se dovessi martoriare il mio stesso corpo, lo farei. Gemerò e verserò lacrime di sangue e dilanierò le mie carni fino a strappare qualunque sentimento di rimorso vi possa albergare, pur di dare il via a una nuova era. La risposta, compagno mio, è dunque sì. Sia fatta la tua volontà, Silver Fox.

Sergei Vladimir

Inoltre su Fandom

Wiki a caso