Fandom

Resident Evil Wiki

Lanciarazzi (Speciale)

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Lanciarazzi (Speciale)
Lanciarazzi speciale RE4.png
Nome inglese:Rocket Launcher (Special)
Specifiche
Modalità di fuoco:Colpo singolo
Informazioni di gameplay
Utilizzabile da:Leon S. Kennedy
[Fonte] · [Modifica]
Arma per lanciare razzi speciali. Perfetto per eliminare il boss.
— Descrizione dell'arma.

Il Lanciarazzi (Speciale) è un'arma di Resident Evil 4. Funziona esattamente come un normale Lanciarazzi e si distingue solamente per il razzo di colore rosso caricato dentro l'arma.

Storia Modifica

Durante la battaglia finale tra Leon S. Kennedy e Osmund Saddler, Ada Wong notò il lanciarazzi in lontananza e decise di recuperarlo. Mentre l'agente statunitense combatteva contro la forma mutata di Saddler, Ada si fece strada tra delle impalcature, uccidendo numerosi Ganados lungo il suo cammino. Raccolta l'arma, Ada la lanciò a Leon, che la usò per far saltare in aria Saddler.

Caratteristiche Modifica

Nel Capitolo Finale, dopo aver inflitto una certa quantità di danni a Saddler, Ada lancerà quest'arma a Leon e potrà essere raccolta da terra.

Sparare verso la direzione di Saddler con questo lanciarazzi farà partire un filmato speciale in cui il razzo volerà verso di lui, uccidendolo all'istante. È comunque possibile sconfiggerlo senza ricorrere a quest'arma.

Se non viene usato durante la battaglia finale, il Lanciarazzi (Speciale) rimarrà nella valigetta una volta ricominciata la partita e potrà essere venduto al Mercante per 30000 pesetas, il prezzo del normale Lanciarazzi.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso