Kevin Ryman/gameplay

< Kevin Ryman

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Vantaggi usando Kevin Modifica

Kevin è il personaggio più veloce, con velocità di corsa, attacchi veloci ma ha anche un veloce tasso di infezione.

Il suo "sparo a caso" aumenta il potere della pistola per ogni colpo che fa. Questa abilità funziona anche con la magnum rendendo Kevin letale contro i boss.

Il suo calcio da l' abilità ai giocatori di far allontanare gli zombie velocemente e preparare un colpo a caso con la pistola.

Kevin può parlare a certi poliziotti in modi in cui altri non possono. Per esempio, parlando a un poliziotto ferito sul tutto del Raccoon General Hospital ti darà un premio. Dopo che Rita lascia la stazione nello scenario "Desperate Times", Tony un ufficiale che teneva l' unità K9, può essere trovato morente nel canile della stazione. Parlerà solo con Kevin, e sarà morto se qualcun altro si avvicinerà. Dopo aver battuto lo scenario con Kevin, sarà l' unico che consolerà Rita quando piangerà per aver lasciato indietro Marvin.

Nello scenario Desperate Times, Kevin può aprire il suo armadietto e tavolo da lavoro nel Raccoon City Police Department. Nessun altro personaggio includendo Alyssa Ashcroft può accedere all' armadietto e tavolo da lavoro di Kevin. Kevin può trovare il rapporto di Leon S. Kennedy nell' ufficio est del R.P.D. . Dipendendo dalla difficoltà, Kevin può prendere una Desert eagle dal suo tavolo.

Come Partner Modifica

IA Kevin userà solo il suo calcio speciale se finirà le munizioni. Userà solo la sua pistola .45 ma userà anche le altre se chiesto ma dopo del tempo riprenderà la pistola. Tende a sprecare le sue .45 ACP sparando velocemente al suo nemico invece di fare spari a caso.

Come un IA, Kevin parlerà un pò, parlando al giocatore, facendo commenti sulla situazione (facendo battute come si è visto quando si incontrano gli Leech Zombie). Starà vicino al giocatore, raramente ti lascierà per esplorare. Come Jim, insulterà gli zombie e altri nemici quando ferito e diversamente da altri compagni IA, lui cercherà zombie da combattere (che in molti casi si possono lasciare). Farà gara con il giocatore per raccogliere oggetti.

Dopo aver battuto Nyx nello scenario End of the Road, se il giocatore sceglie Kevin o Cindy e avrà l' altro come compagno, tutti e due avranno una conversazione personale con Kevin che chiede a Cindy cosa farà ora che non ha un lavoro.

Inventorio Modifica

.45 Auto: è la pistola preferita di Kevin. Le munizioni sono poche quindi è consigliato tenerlo per la battaglia con il boss. Sparando a caso con la pistola è letale.

Caricatore .45 Auto (solo File #2): In File #2, Kevin porta un caricatore .45 in più con lui.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso