Fandom

Resident Evil Wiki

Ingrid Hannigan

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Il soggetto trattato in questa voce è conosciuto come Ingrid Hunnigan nelle versioni localizzate dei giochi della serie. Ingrid Hannigan, il nome usato su questa wiki, riflette in modo più accurato la versione originale giapponese.

Ingrid Hannigan
Degeneration ingridhunnigan.png
Informazioni biografiche
Occupazione:Contatto per i Servizi Segreti
Caratteristiche fisiche
Sesso:Femmina
Apparizioni
Doppiatore:Salli Saffioti
[Fonte] · [Modifica]

Ingrid Hannigan è una donna che lavora per i Servizi Segreti degli Stati Uniti d'America.

Biografia Modifica

Hannigan è stata l'unico contatto di Leon S. Kennedy durante la sua missione per salvare la figlia del presidente Ashley Graham nel 2004. Occasionalmente, lo contattava per fornirgli informazioni sulla missione. Sfortunatamente, dopo che egli entrò nel castello di Ramon Salazar, i contatti furono interrotti per diverse ore a causa del dirottamento della linea di comunicazione da parte dei Los Illuminados. La linea venne ripristinata solamente alla fine della missione, dopo l'esplosione dell'Isola che conteneva gli apparecchi per il dirottamento.

All'inizio della missione, Ingrid indossava degli occhiali, mentre alla fine della stessa non li aveva più, dettaglio che spinse Leon a flirtare con lei. Nonostante tutto Hannigan rifiutò le sue avances, ricordandogli che era ancora in missione, pur lasciandosi scappare un subdolo sorriso compiaciuto.

Havardville Modifica

Hannigan assistette nuovamente Leon durante l'Attacco ad Havardville, dove fece inviare una squadra di marine dal presidente dopo aver avuto conferma che il virus t era la causa dell'incidente.

Galleria Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso