Fandom

Resident Evil Wiki

Ghiozzo

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Ghiozzo
GhiozzoBusto.png
Nome giapponese:ギオッゾ (Giozzo?)
Informazioni biologiche
Organismo di base:Pesce
Creato con:Virus t-Abyss
Scopo:B.O.W. acquatica
Stato:Estinto
Informazioni di gameplay
Apparizioni:

Resident Evil: Revelations

[Fonte] · [Modifica]

Ghiozzo è una B.O.W. acquatica creata infettando dei comuni pesci col virus t-Abyss.

StoriaModifica

Per sviluppare il virus t-Abyss i ricercatori hanno usato il virus Abyss come base, questo ha comportato la comparsa di alcuni tratti caratteristici del pesce abissale, che naturalmente possedevano il virus, nei pesci infettati col t-Abyss.

CaratteristicheModifica

L'aspetto del Ghiozzo è similie a quello del pesce abissale che naturalmente possedevano il virus Abyss. A causa dell'influenza del virus, questa B.O.W. prsenta una elevata voracità e può mordere e rompere qualsiasi materiale grazie ai denti e mascelle rinforzate. Stranamente, può respirare sia fuori che dentro l'acqua, soprattutto se deve inseguire una preda. In acqua è molto veloce, ma facile da distruggere, se non è in gruppo, grazie alla pinna dorsale che emerge. La sua particolare aggressività è paragonabile a quella dei piranha nei classici film, se non addirittura di più.

EtimologiaModifica

Ghiozzo è il nome comune usato per identificare i Gobidae, la più numerosa famiglia di pesci ossei.

GalleriaModifica

B.O.W.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso