Fandom

Resident Evil Wiki

Dr. Salvador

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Dr. Salvador
Dr.Salvador
Informazioni biologiche
Organismo di base:Umano
Data di
creazione:
2004
Creato con:Las Plagas
Scopo:Sperimentale
Stato:Distrutto
Informazioni di gameplay
Apparizioni:

Resident Evil 4

[Fonte] · [Modifica]

Uomo motosega (男チェーンソー Otoko chēnsō?) è un Ganado, apparso in Resident Evil 4, che indossa delle bretelle e un sacco di patate a coprirgli la faccia orribilmente sfigurata per colpa di un incidente con la sua motosega. Attacca con la sua motosega, ed è quindi capace di decapitare il nemico in un sol colpo. Molto più potente dei Ganados normali, il corpo di Uomo motosega non viene disintegrato dopo la morte. Una piccola variazione del Uomo motosega appare durante l'infiltrazione nelle miniere: esso è sostanzialmente uguale, con l'unica differenza nei vestiti di colore diverso e in alcune ammaccature sul sacco sulla testa. Un'altra incarnazione del Uomo motosega appare nel quarto livello del minigioco The Mercenaries, di nome Super Salvador. Quest'ultimo è gigantesco e brandisce una strana motosega in fiamme che presenta due lame invece di una. Il Uomo motosega si merita un posto tra i più pericolosi nemici di Resident Evil 4, in quanto (al contrario dei comuni Ganados, che dopo qualche colpo di pistola muoiono) richiede più colpi di doppietta per essere abbattuto. In Resident Evil 5, appare un Majini molto simile al Uomo motosega, chiamato Majini con motosega.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso