Fandom

Resident Evil Wiki

Dr. Isaacs

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

MV5BMTQ4NTg4MTIyNF5BMl5BanBnXkFtZTYwOTk2Mjc3 V1 SX485 SY323 .jpg

Il Dr. Isaacs che guarda un clone di Alice

MV5BMjEwNTgwMTkwNV5BMl5BanBnXkFtZTcwMzQ3NTQxMQ@@ V1 SX300 SY400 .jpg

Il Dr. Isaacs mutato in Tyrant

Il Dr. Isaacs è un brillante scienziato della Umbrella. Compare nei film Resident Evil: Apocalypse e Resident Evil: Extincion, in quest'ultimo è il principale antagonista. Isaacs anche se prende ordini, non li esegue... Conduce esperimenti sul pProgetto Alice, creando innumerevoli cloni e facendogli percorrere uno speciale percorso monitorandone i progressi. Alla fine riesce a sintetizzare uno speciale virus che rende gli zombie intelligenti e, dopo averne prelevato uno dall'enorme massa che circonda la sua base sotterranea, lo espone all'iniezione del virus. Il soggetto riesce a fare funzionare una fotocamera e a fare il gioco delle forme che vanno inserite nei rispettivi buchi, ma ad un certo punto non riesce ad infilarne una e si adira eliminando i 2 ricercatori che erano assieme ad Isaacs. Con questo primo esperimento Isaacs crea un esercito di super zombie, forti, veloci ed intelligenti, che eseguono i suoi ordini, Isaacs infine conclude che con questi zombie potrebbe conquistare il mondo. Mentre Alice ed il suo convoglio lottano contro di questi, Isaacs viene morso da uno zombie intelligente e torna al laboratorio. Qui si inietta varie dosi di antivirus, che però si rivelano inefficaci, essendo il virus potenziato. Lo raggiunge aimè un subalterno di Wesker che gli spara per non aver seguito gli ordini: non effettuare esperimenti con gli zombie. Isaacs però si rialza e uccide il subalterno e le sue guardie, mutando le sue dita in tentacoli culminanti con degli artigli. Alice, dopo che Carlos si è sacrificato per farli passare e che Claire e gli altri sono partiti per l'Alaska, raggiunge i laboratori sotterranei dove la Regina Bianca, versione potenziata della Regina Rossa, la avverte che nel suo sangue si trova la cura per gli infetti. Purtroppo gli attrezzi per fare ciò si trovano ai livelli inferiori dove Isaacs ha fatto strage di ricercatori. Alice si inoltra nei livelli inferiori, dove trova uno dei suoi cloni in stato vegetativo. Mentre lo osserva da vicino, Isaacs attacca per poi ritarsi appena lei lo trapassa con un coltello; il clone a questo punto si sveglia e sembra morire fra le braccia di Alice, che lo copre con la giacca e va in cerca di Isaacs. La battaglia continua nella replica della Villa, dove Alice con la forza del pensiero scaraventa Isaacs contro la parete. Il mostro però ha incredibili facoltà rigenerative e tenta di accecare Alice coi suoi tentacoli, ma ella si libera dalla presa tagliandoli. Isaacs non si da pervinto e la spinge via con un urlo pazzesco, scaraventandola nella replica del corridoio dei laser, dove Alice tenta il tutto per tutto sfoderando mosse di karate e judo contro l'avversario che non batte ciglio. All'improvviso, però, i laser si attivano e Alice è sicura di morire assieme al Tyrant. In effetti, i laser lo tagliano in pezzi (come era accaduto a un membro della S.T.A.R.S. nel primo Resident Evil), ma si fermano poco prima di raggiungere Alice; il suo clone li spegne appena in tempo. Alice allora manda un messaggio all'Umbrella dichiarandogli guerra e risvelgiando tutti i suoi cloni per prepararsi alla battaglia imminente.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso