Fandom

Resident Evil Wiki

David King/note

< David King

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Note sul Personaggio Modifica

  • Se David non è scelto come alleato o personaggio principale nello scenario "End of the Road", camminerà nella sala d' aspetto nell' inizio dello scenario e scomparirà per la maggior parte, per trovarlo morto nelle fogne sotto il laboratorio dell' Umbrella cercando di andare al rendezvouz all' elicottero. Si rianimerà in uno zombie forte e vi attaccherà. Dipendendo dalla difficoltà lascierà per terra il suo accendino o uno Stun Rod sulla passerella.
  • David è il primo personaggio a combinare due o più oggetti insieme per creare un arma che dopo sarà conosciuto come "Combo Weapon" (Arma Combo).
  • Durante lo scenario "Underbelly", David può usare il nastro adesivo per aggiustare il tubo che perde; questo prenderà tutti e 9 i pezzi e non potrà fare armi combo. Questo si deve dare per ricevere 100% di completamento.
  • In Desperate Times può aprire una scatole per ottenere munizioni extra (e punti in caso di un evento) e può creare Bombe a tempo per uccidere piccole orde di zombie nella battaglia finale.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso