Fandom

Resident Evil Wiki

David King/gameplay

< David King

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Inventorio Modifica

Oggetto Personale: "Tool Belt" (Cintura degli attrezzi)

L' eterno tuttofare, David porta con lui i suoi attrezzi con lui sempre. Visto dalle armi letali create da David anche gli altri sopravvissuti con iniziano ad amare gli attrezzi meccanici.

  • Il coltello retrattile può essere equipaggiato come arma e può fare una combo speciale con il coltello.
  • Una chiave vengono usata in un' altra azione speciale ma ne porta un numero limitato per scenario (12).
  • Le parti di riserva possono essere tre volte per scenario per aggiustare un oggetto rotto, come un "Broken Handgun" (Pistola rotta) o un "Broken Shotgun" (Fucile a pompa rotto). In un momento questi pezzi di ricambio potevano rendere una replica di "M79" in un arma funzionale.
  • Nastro adesivo può essere usato nove volte per scenario per combinare certi oggetti in armi fatte in casa. Gli oggetti includono: la (Batteria) "Battery" e il (Tubo di ferro) "Iron Pipe", la (Mannaia) "Butcher's Knife" e (Palo di legno) "Wooden Pole", l' (Accendino) "Lighter" e lo (Spray pesticida) "Pesticide Spray", ecc, ecc. Il nastro adesivo (tutti e nove i pezzi) possono essere usati per aggiustare tubi che perdono.

Oggetto Extra (Solo Outbreak File #2): Accendino

Un souvenir da J's Bar, David si porta l' accendino per convenienza, usandolo come componente della sua nuova arma letale.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso