Fandom

Resident Evil Wiki

David King/biografia

< David King

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

David King
DavidKing.jpg
Informazioni biografiche
Occupazione:Idraulico
Stato:Vivo
Caratteristiche fisiche
Altezza:185 cm
Peso:92 kg
Apparizioni
Doppiatore:Bob Papenbrook
[Fonte] · [Modifica]

David King era un idraulico che sopravvisse l' infezione di Raccoon City.

Personalità Modifica

David.jpg

David King

Un meccanico esperto e anche un idraulico, David potrebbe aggiustare e costruire quasi tutto e dava ai sopravvissuti una varietà di armi improvvisate. David è un tipo taciturno. Guardandolo negli occhi o il modo in cui usa il Coltello racconta la sua sua storia passata.

Il passato di David non è mai discusso nel gioco. Il suo oggetto speciale indicherebbe che fosse un ex delinquente o che facesse parte di una banda di strada, spiegando il fatto che sapesse usare il coltello o pistola. Altri oggetti potrebbero suggerire che fosse un nativo americano e che collezione armi e strumenti per ricordi.

Lui si compara a un leone: potente, adattivo, resistente e dominante. Il suo orgoglio nel confronto è raffigurato con il suo equipaggiamento, vestiti e oggetti.

David andava d' accordo con Mark Wilkins e Alyssa Ashcroft ma non andava d' accordo con Cindy Lennox perchè secondo lui si comporto un pò troppo come una bambina. Non andava d' accordo con Kevin Ryman.

David King è un classico lupo solitario, un uomo misterioso che quando costretto sa affrontare diverse situazioni. David è una persona che analizza la situazione prima di agire. Ma quando agisce niente lo ferma. Equipaggiando il suo "Folding Knife" (coltello retrattile) lo prende una furia. Il suo aspetto e voce rude voce riflette il fatto è che parla poche parole solo quando necessario. Tiene il suo passato nascosto o semplicemente non ne vuole parlare. Non ne parla con gli altri perchè cerca di dimenticare il periodo violento della sua vita.

Il suo buio passato è qualcosa che tiene nascosto come la sua età. Tutti pensano che faccia parte di una gang o mafia. Quello che fa è andare avanti senza guardare indietro; lavorando duro per rendere il futuro diverso dal passato, cercando di dimenticarsi di questo incubo. La sua personalità è riservata.

Lui è dotato di molte abilità di sopravvivenza dal suo passato. Forte e veloce riesce a solvere situazioni difficili. L' infezione del T-Virus era probabilmente il suo secondo incubo ma questo è il momento quando esce il suo istinto di sopravvivenza. Pur non sapendo quello che succedeva la sua priorità principale è salvare lui stesso e i suoi amici. Era aiutato dai poliziotti e vigili del fuoco per scappare, protegge un ricercatore dell' Umbrella Carter da zombie che attaccano ma l' altra persona che aiutò di più era Linda Washington che gli diede una via per scappare. Aiutandosi a vicenda dal primo incontro ed erano riusciti a scappare dalla città in tempo.

Prendendo la sua fiducia è il primo passo per essere aiutati o andrà da solo. Può usare armi da fuoco diverse e aggiustare anche gli oggetti quando necessario. Affascinato dai coltelli e fare mosse mortali usandone uno. Può creare armi anche per le emergenze.

C' è una forte possibilità che David porti via la frustrazione con alcolici pesanti. A differenza di Kevin Ryman e cerca di mantenere la sua calma.

Dopo Raccoon City Modifica

Dopo l' incidente di Raccoon City, David è visto parlando a una persona sconosciuta su un telefono a pagamento ammettendo che una chiacchiera potrebbe servire.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso