Contenuti sbloccabili di Resident Evil

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Questa voce è un abbozzo. Puoi modificarla ed espanderla seguendo le linee guida di questa wiki.

Questa è una lista dei contenuti sbloccabili di Resident Evil e del suo remake.

Remake Modifica

Gioca ancora Modifica

Per sbloccare l'opzione Gioca ancora è sufficiente completare il gioco per la prima volta. Con questa opzione è possibile iniziare una nuova partita utilizzando un salvataggio completato, mantenendo così tutti gli oggetti speciali sbloccati precedentemente.

Schermata del titolo alternativa Modifica

Dopo aver completato il gioco per la prima volta la schermata del titolo avrà un aspetto differente.

Uno zombie pericoloso Modifica

Voce principale: Uno zombie pericoloso

Per sbloccare la modalità Uno zombie pericoloso è necessario completare il gioco sia con Chris che con Jill a qualsiasi difficoltà selezionando l'opzione Gioca ancora.

Messaggio dal nostro direttore Modifica

Completando la modalità Nemici invisibili in meno di cinque ore è possibile sbloccare questo messaggio scritto personalmente da Shinji Mikami.

Grazie di aver completato RESIDENT EVIL. Se stai leggendo questa lettera, ti meriti i miei complimenti. Sei un giocatore davvero eccezionale! Sono certo che l'esperienza di arrivare fino a qui ti avrà lasciato molti piacevoli ricordi.

La ripetuta sofferenza causata dal messaggio You are dead... Il soave gusto della vittoria dopo essere arrivato fino in fondo... La sorpresa di scoprirti affezionato al tuo personaggio... La tensione... e il soffocante senso di panico.

I giochi sono molto di più che un semplice prodotto degli sviluppatori e per questo il supporto di appassionati come te ci è indispensabile per realizzare giochi di qualità. Ecco perché ci soddisfa moltissimo quando qualcuno apprezza un nostro gioco così come hai fatto tu.

A nome dell'intero staff, consentimi perciò di ringraziarti e di congratularmi per l'ottimo lavoro svolto. Ancora una volta, grazie di aver giocato!

Shinji Mikami
Responsabile del team di sviluppo

Design vestiti inutilizzati Modifica

Insieme al messaggio del direttore viene sbloccata anche una galleria contenente i bozzetti concettuali dei costumi alternativi ideati per il gioco, tra i quali vi sono quelli rimasti inutilizzati nel prodotto finale.

Schermata dei risultati alternativa Modifica

L'immagine mostrata nella schermata dei risultati cambia in base al personaggio e al costume utilizzato. In tutto vi sono sei immagini differenti.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso