Fandom

Resident Evil Wiki

Chiusura della chiesa

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Riguardo ai due fuggitivi, la cattura di Luis è la priorità numero uno. Dopo ci occuperemo dell' agente statunitense. Quello che ci ha rubato Luis è molto più importante della ragazza.

Se non lo recuperiamo, la ragazza non ci serve. Dobbiamo recuperarlo per realizzare il nostro piano. Se finisce nelle mani sbagliate, il mondo potrebbe diventare un posto completamente diverso rispetto ai piani di Lord Saddler.

E' una cosa che va evitata, ad ogni costo. Tuttavia, non abbiamo intenzione di rilasciare la ragazza. Per evitare che l'agente la trovi, ho chiuso a chiave la porta della chiesa dove è reclusa.

Per entrare nella chiesa è necessaria l'approvazione di Lord Saddler. C'è una chiave al di là del lago, ma è al sicuro, soprattutto dopo che "Del Lago" è stato risvegliato dal Lord. E' impossibile attraversare vivi il lago.

Inoltre, il nostro stesso sangue scorre nelle vene dell'agente. E' solo una questione di tempo prima che diventi uno di noi. In seguito, non rimarrà più nessuno a cercare la ragazza.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso