Fandom

Resident Evil Wiki

Caroline Floyd

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Caroline Floyd, nome in codice "Willow", è una Soldatessa dello United States Army Special Forces appartenente alla squadra Echo Six dell'unità Spec Ops (United States Special Operations Command) inviata a Raccoon City dal Governo per soccorrere i sopravvissuti durante l' Incidente di Raccoon City. Caroline compare in Resident Evil: Operation Raccoon City

{{{nome}}}
330px
Informazioni biografiche
Caratteristiche fisiche
Apparizioni
[Fonte] · [Modifica]

BiografiaModifica

Caroline Floyd vive in una riserva in Montana, posto dalla quale la donna non si allontanò mai dopo la morte dei genitori. Caroline visse isolata dal mondo per diversi anni e imparò l'arte della caccia e ad utilizzare il coltello per scuoiare le prede, cosa che le era stata originariamente insegnata dal padre. Anni dopo Carline si iscrisse alla scuola Militare dove in 4 anni affinò le sue già sviluppate capacità di combattimento ottenendo ottimi risultati in diversi campi,anche se quello in cui la ragazza eccelleva erano le azioni di infiltrazione in territorio nemico,cosa che la ragazza aveva auto modo di imparare negli anni precedenti quando cacciava da sola nei boschi.

L'arruolamento nelle Forze SpecialiModifica

Una volta uscita dalla scuola, Carolyne venne assegnata come esperta in infiltrazioni in territorio nemico e ricerca tracce all'unità d'elitè Echo Six dello Spec Ops ,un Comando incaricato di sorvegliare e gestire le varie operazioni speciali condotte dallo United States Army,dalla United States Air Force e dall United States Marines Corpe conducendo numerose missioni segrete in aree di guerra o meno, come operazioni antiterrorismo, antidroga, di guerra non convenzionale, di controguerriglia, di ricognizione speciale, di guerra psicologica, di azione diretta.

L'Incidente di Raccoon CityModifica

Il 22 Settembre del 1998 a Raccoon City ,una città situata nel Nord West Americano, nei Laboratori Sotterranei di Raccoon City a causa dallo scienziato William Birkin delle fiale di micidiale T-Virus sono andate distrutte durante una sparatoria e il loro contenuto si è riversato nelle fogne,contagiando dapprima i topi e contaminando l'impianto idrico,poi nel giro di poche ore l'intera città,dando inizio a quello che verrà successivamente rinominato L' Incidente di Raccoon City .In poco tempo l'epidemia dilaga ovunque e la città diventa un vero e proprio inferno poichè il 98% della popolazione di Raccoon City e Morta e si è trasfomata in Zombie affamati di carne umana e tutto ciò che un tempo era un trafficato contesto urbano ora non è altro che un agglomerato di edifici in fiamme e strade ricoperte da cadaveri e B.O.W. di ogni tipo.

In questo scenario apocalittico il Governo degli Stati Uniti D'America si rese subito conto che un disastro di tali dimensioni non poteva essere causato da un evento naturale, ma che cio che stava accadendo a Raccoon City non era altro che colpa della più grande e potente società farmaceutica al mondo, l'Umbrella Corporation, che aveva sempre controllato la città e possedeva la maggior parte delle aziende pubbliche e private della città. A questo punto fu quindi deciso di inviare lo United States Army Special Forces e lo United States Marine Corps per prestare soccorso alla popolazione,inviando in città diverse unità dell'Esercito e delle [Forze Speciali]]; tra di queste viene inviata anche l'unità d'elitè Echo Six dello Spec Ops, che avrà il compito oltre a soccorrere gli eventuali sopravvissuti di scoprire se effettivamente l'Umbrella Corporation sia stata colpevole di aver provocato l'incidente,raccogliendo nel caso ogni prova ed informazione del suo coinvolgimento, in modo da poterla inchiodare una volta per tutte.

Abilità ed EquipaggiamentoModifica

Non sono ancora state rese note le abilità dell' Echo Six

CuriositàModifica

  • Caroline sembra essere di origini Nativo-Americana

Inoltre su Fandom

Wiki a caso