Fandom

Resident Evil Wiki

Appunti di David

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Appunti di David.jpg
La mia sanità mentale è al capolinea... Non riesco ancora a credere a ciò che sta accadendo. Ieri abbiamo perso un altro uomo, Meyer; uno dei nostri migliori tiratori scelti. Mi ha visto in difficoltà quando siamo stati assaliti dagli zombi ed è tornato indietro per salvarmi.

Quando però avrei potuto sdebitarmi, sono fuggito.

Riesco ancora a sentirlo pronunciare il mio nome. Riesco ancora a sentirlo urlare alle mie spalle. Il suono della sua carne staccarsi dalle ossa. Avevo paura... ero terrorizzato.

E' il 27. Continua la lotta per sopravvivere. Ho eliminato molti zombi che cercavano di sfondare le barricate. Combatto il freddo grazie al whisky, scaricando le munizioni del mio Mossberg su qualsiasi essere che incontro. Questo fucile è ormai il mio migliore amico, grazie al quale ho trasformato molti non morti in concime per campi.

Abbiamo perso altri 13 uomini, come ieri. Nelle 3 ore spese nella sala riunioni abbiamo litigato su cose di poco conto. E' una perdita di tempo totale. Quando avrò finito questa bottiglia, il mio amico Mossberg potrà mandare al creatore ancora uno di quegli esseri maledetti.

Poi troverò la pace. Non vedo l'ora...

Inoltre su Fandom

Wiki a caso