Fandom

Resident Evil Wiki

Alisa Lin

618pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Alisa Lin era una studentessa della Marhawa School.

BiografiaModifica

Vice rappresentante degli studenti alla Marhawa Shool, Alisa bullizzava assieme a dei suoi compagni Nanan Yoshihara per le sue condizioni economiche inferiori alle loro. Un giorno Nanan, dopo aver scoperto da Lana che era stata Alisa a farle un qualche genere di scherzo di cattivo gusto, la minacciò di darle un calcio in faccia e la sera stessa Alisa, assieme al suo gruppo, si recò nella stanza della ragazza per picchiarla. Nanan si difese, però, ed uscendo dallo scontro con ferite superficiali, riuscì a debellare gli aggressori. Quando venne a sapere dell'accaduto, Bindi Bergara, amica di Nanan e rappresentante degli studenti, si confrontò con Alisa ed espresse tutto il suo disappunto. La ragazza inizialmente si difese affermando che fosse stata Nanan a picchiarli, ma quando realizzò di essere in svantaggio, pregò Bindi di non parlarne con nessuno, offrendosi di pagarla per il suo silenzio e di risarcire i danni di Nanan.

Tre mesi dopo, quando Doug Wright e Ricky Tozawa arrivarono alla scuola per indagare su un caso di zombificazione nascosto agli studenti, Alisa li accolse assieme a Bindi e non molto tempo dopo salvò Ricky da un gruppo di bulli, dicendogli di lasciarlo stare.

La sera stessa, mentre camminava per i corridoi per andare da Ricky, a cui sembrava interessata, incontrò Bindi chr le chiese dove stesse andando. Alisa le rispose di stare andando dal ragazzo e subito dopo Nanan, che credeva morta mesi prima, la contagiò col Virus-C baciandola. Alisa perseguì il suo ultimo obiettivo, come gli infetti dal Virus C fanno, e quindi raggiunse la stanza di Ricky. Il ragazzo si svegliò, trovandosela addosso, e Alisa lo morse, venendo portata via dalla sicurezza, allarmata dalle grida, poco dopo.

Il giorno seguente Alisa venne abbattuta da un boia e il suo cadavere fu bruciato in una casupola nella scuola assieme a quello di Lana, infettata prima di lei. Bindi e Ricky entrarono e riconobbero il suo cadavere.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso